Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 12-09-2019 04:28:33

Banning
Client assidu
Date d'inscription: 08-06-2018
Messages: 1377

dovrebbe sostenere

Di tutti i vantaggi che un tapis roulant può conferire al suo utente, forse il più grande è l'eliminazione dei limiti della sua posizione geografica. Questo è ovvio quando si tratta di simulare salite epiche. Vivere in una parte del Nike Air Max 2017 Herren paese in cui le montagne sono scarse può iscriversi a eventi come Mount Washington Road Race o Pikes Peak Ascent scoraggiante. E anche dove esistono salite tortuosamente lunghe, la logistica ("Qualcuno mi prenderà in cima?") Può renderlo poco pratico. Oggi la tecnologia può aiutarti a superare quegli ostacoli. "Se stai guidando il Monte Washington e vivi da qualche parte in un appartamento, puoi prepararti ragionevolmente bene sul tapis roulant", afferma Pete Pfitzinger. "La decisione chiave a Mount Washington è quella di" trovare la tua attrezzatura "[vale a dire, il massimo sforzo che puoi mantenere] all'inizio della gara e attenersi ad essa. C'è poco spazio per l'errore perché se vai troppo duro non c'è nessun posto dove recuperare ”.

Trovare quell'ingranaggio è molto più fattibile su un tapis roulant, dove tutte le altre variabili sono controllate. Anche allora, Pfitzinger avverte di provare a simulare il ridimensionamento di una montagna reale. "Dal 4 all'8 percento [grado] il passo è relativamente normale", dice, "ma soprattutto inizia a essere diverso dalla corsa fuori terra".

Il tuo turno: pronto. Impostato. Scalata. Dopo aver impostato l'inclinazione del tapis roulant da qualche parte tra il 4 e l'8 percento, preparati a salire lungo e costante per l'ora successiva. Mentre imitare in modo specifico il profilo di un percorso di gara può essere utile se ti stai preparando per una gara in salita, assicurati di non impostare mai il gradiente del tapis roulant su un livello così estremo che il tuo modulo si rompe. "Dalla mia prova ed errore, qualsiasi cosa oltre l'8 percento sembra più come arrampicarsi [che correre] ed è difficile da sostenere", afferma Pfitzinger.

Siamo spiacenti, ma questo allenamento non è solo per coloro che si preparano per le prove come Mount Adidas Superstar Dámské Washington. Il keniota Moses Tanui ha incluso una salita costante di 22K durante l'allenamento per le sue due vittorie nella Maratona di Boston. Scambiando un po 'di velocità per l'inclinazione, si aumenta il numero e il tipo di fibre muscolari reclutate e, quindi, si migliora di più rispetto allo stesso sforzo in piano.

Puoi riuscire a correre senza infortuni per molto tempo se presti la giusta attenzione al tuo allenamento, ai tuoi segnali di avvertimento e alle tue calzature.

L'arco del piede è il tuo sistema naturale di assorbimento degli urti. La natura lo ha progettato in modo tale che quando si mette il peso corporeo sui piedi, lo shock viene assorbito da questo meccanismo al fine di alleviare l'impatto (e le conseguenti lesioni) che altrimenti colpirebbero piedi, caviglie, ginocchia e fianchi.

Un piede piatto è il segno più Nike Internationalist Damen evidente di iperpronazione, il che significa che l'arco collassa durante l'impatto sul terreno. Di conseguenza, la caviglia si piega verso l'interno e le ginocchia si compensano.

I piedi piatti sono una preoccupazione particolare per i corridori, poiché durante l'andatura della corsa l'arco dovrebbe sostenere in media 3 volte il loro peso corporeo.

Ecco una panoramica delle scarpe che consigliamo. Continua a leggere per una panoramica dell'anatomia dei piedi piatti, quali sono i potenziali problemi con la corsa e cosa hanno fatto le aziende di scarpe per affrontare questi problemi.

Negli ultimi 20 anni circa, tutti i principali produttori di calzature da corsa hanno sviluppato tecnologie specifiche volte ad aiutare i corridori con i piedi piatti a correre in tutta comodità e sicurezza.

Le parole chiave che devi ricordare Nike Air Max Zero Damen sono: stabilità, supporto e controllo del movimento.

Il supporto è ciò di cui un corridore piatto ha bisogno. Quando si esaminano le recensioni di scarpe o le specifiche tecniche, qualsiasi indicazione di "supporto aggiunto" significa che stai andando nella giusta direzione. Stabilità è un termine standard del settore che classifica le scarpe da corsa volte ad aiutare l'iperpronazione: ogni marchio ha la propria collezione di scarpe da corsa Stability. I Motion Control sono scarpe da stabilità per i più forti iperpronatori: includono le soluzioni di scarpe da stabilità e si concentrano nel migliorarle.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr