Annonce

N'hsitez pas consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 19-01-2018 04:10:55

lasky1994
Client assidu
Date d'inscription: 16-11-2017
Messages: 403

quando guidiamo una

Nel suo libro The World Beyond Your Head, Matthew Crawford spiega perch questo potrebbe essere il caso. Usa un esempio ricorrente nel mondo della moderna psicologia pop, la moto, per illustrare questa differenza.

Quando si guida una moto, ci sono due modi diversi per sapere quanto veloce la moto. Il primo esperienziale. Semplicemente "sappiamo" quanto velocemente stiamo andando Adidas Tubular Mujer basandoci su un sentimento. Quella sensazione deriva da anni di pratica nella manovra della moto. Come si gestisce, la pressione applicata, la velocit che il mondo vola da noi: questi sono tutti dettagli che ci danno una sensazione innata per quanto velocemente stiamo andando. D'altra parte, potremmo semplicemente controllare il tachimetro e questo ci darebbe una conoscenza obiettiva.

La stessa cosa vera quando guidiamo una macchina. Ho avuto un amico al liceo che ha guidato un vecchio bug con un tachimetro rotto. Non c'era modo di controllare realmente la sua velocit, quindi ha dovuto fare affidamento completamente sul feeling per assicurarsi che non abbia infranto il limite di velocit. Questo individuo non ha ricevuto secchi di biglietti per eccesso di velocit, invece riuscito a rimanere sotto controllo semplicemente Nike Lunartempo 2 Dames dalla sensazione di guida. Se avesse avuto qualche domanda, invece di controllare il suo tachimetro, ha usato il traffico che passava come controllo secondario. Quando la maggior parte di noi guida, non controlliamo costantemente il nostro tachimetro e lo confrontiamo con i limiti di velocit. Invece, cadiamo naturalmente in un ritmo di quanto lontano dobbiamo premere il pedale del gas in base al nostro ambiente ambientale e al traffico che sta passando da Nike Air Presto Femme noi. Non come se decidessimo consapevolmente "Ora ho bisogno di accelerare quando ho raggiunto una strada pi ampia con le macchine che si muovono pi velocemente e per fare questo ho bisogno di spingere il pedale di X quantit". Succede. L'ambiente in cui ci troviamo, invita l'azione. Se il traffico rallenta o rallenta, abbiamo la tendenza a rallentare e rallentare insieme ad Nike Air Pegasus 89 Damen esso.

Nel mondo della psicologia ecologica, i nostri ambienti invitano le azioni.

Quindi, quando inconsciamente vediamo il traffico aprirsi o parecchie macchine volano, c' una naturale spinta su di noi per passare intuitivamente al pedale del gas con un tocco in pi. I nostri ambienti ambientali non sono semplicemente oggetti da guardare e analizzare, aiutano a orientarci verso le azioni. La ragione per cui ci si verifica la rapidit necessaria per Nike Free 3.0 V2 Dames prendere tali decisioni. Se il percorso dalla percezione all'azione fosse meccanico, dovremmo percepire l'oggetto, elaborarlo, decidere cosa fosse e cosa significasse, quindi decidere consapevolmente su cosa fare al riguardo. Questo un processo lungo Soprattutto per le decisioni di secondo. Invece, abbiamo costruito scorciatoie in cui gli oggetti invitano le azioni e quasi fungono da segnali per scegliere automaticamente una determinata azione.

Hors ligne

 

#2 04-06-2018 16:12:56

valenmyr
Client assidu
Date d'inscription: 08-05-2018
Messages: 200221

Re: quando guidiamo una

jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331jt13331
jt13331jt13331

En ligne

 

Pied de page des forums

Propuls par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr