Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 15-05-2019 10:47:08

Banning
Client assidu
Date d'inscription: 08-06-2018
Messages: 1245

marcher sur de nombreuses surfaces

Inizia con fitness del cortile, che può avvenire attraverso i giochi di recupero. Ciò contribuirà a far pompare il sangue del tuo cane. Inizia con sessioni di 10 minuti, tre volte a settimana. Se noti che il tuo cane si sta esercitando prima, fermati. Dopo ogni settimana, aumenta la sessione di 5 minuti.

Dopo un paio di settimane di fitness nel cortile, prova diversi percorsi durante le tue passeggiate. Ad esempio, provare percorsi con diversi livelli di durezza Nike Air Vapormax Femme (cioè in salita, in discesa, rettilineo ecc.) E vari tipi di superfici. Anche i percorsi di swap mantengono interessanti le passeggiate per il tuo cane e forniscono loro la giusta stimolazione mentale di cui hanno bisogno.

Come fai a sapere quando un cane è pronto a correre una certa distanza?
Per cominciare, devi essere sicuro dei livelli di fitness del tuo cane e aver completato un paio di settimane di allenamento in giardino. Una volta che il tuo cane è regolarmente in esecuzione con te (ad esempio ha completato una corsa di 3 km due volte alla settimana), noterai il linguaggio del tuo cane durante la corsa per capire meglio la loro resistenza.

Se le loro orecchie sono piatte e gli occhi diventano leggermente iniettati di sangue, hai esercitato troppo il tuo cane. Questo sarà anche accompagnato da un pantalone molto veloce e poco profondo. I cani possono ansimare oltre 300 volte al minuto; se stanno ansimando così velocemente durante il recupero, li hai eseguiti troppo duramente.

Se, dopo essersi fermato per Nike Air Max 97 Femme qualche minuto a Nike Air Pegasus 83 Dames reidratare il cane, il cane decide immediatamente di sdraiarsi, al contrario della natura del profumo, anche questo è un segnale per un eccessivo esercizio.

Socializza il tuo cane
La socializzazione dei cuccioli è un requisito essenziale per qualsiasi cane, in modo che non siano spaventati o ansiosi come un adulto.

La socializzazione è l'atto di desensibilizzare il cucciolo Nike Air Presto Damen verso nuovi e diversi ambienti, oggetti, persone, animali e altri cani; questo è particolarmente importante per la corsa sei il tuo cane.

Durante una lunga corsa, o anche una breve distanza, il tuo cucciolo può incontrare molti ambienti, persone e animali diversi. Pertanto, è importante che non si impazziscano, ma invece sono rilassati e a proprio agio. Il tuo cane non dovrebbe incontrare nulla di nuovo durante una corsa a cui non sono già stati socializzati.

Suggerimenti per socializzare il tuo Nike Air Max 1 Damen cucciolo:
Quando il tuo cucciolo viene introdotto a nuovi esseri o animali, prova a dare qualche delizia al tuo cucciolo. Ciò consente alla mente del tuo cucciolo di creare un collegamento tra qualcosa di positivo e qualcosa di nuovo.
Porta il tuo cane in ambienti diversi, ad esempio parchi per cani, lezioni di cuccioli, passeggiate nel vicinato, spiagge e parchi adatti ai cani, ecc.
Presenta costantemente il tuo cucciolo a un sacco di persone in modo che non sentano il bisogno di fermarsi e profumare durante le corse.
Permetti al tuo cane di camminare su molte superfici diverse in modo che possano abituarsi alla sensazione sulle loro zampe.
Inizia la socializzazione dei cuccioli il prima possibile (preferibilmente non appena arrivano a casa dall'allevatore o dal rifugio) e mantenerla costante.
In sintesi, correre con il proprio cane è un'attività perfetta per aumentare il tempo Nike Air Max 2017 Mujer di incollaggio.

Tuttavia, far viaggiare il tuo cane per lunghe distanze richiede tempo e pazienza.

è importante che il tuo cane sia prima adeguatamente addestrato per la propria sicurezza, così come per la sicurezza degli altri. Il tuo cane deve essere ad un livello di forma adeguato, avere un addestramento al guinzaglio e essere ben socializzato.

Ricorda: piccoli passi, una zampa alla volta, e il tuo cucciolo sarà il perfetto compagno di corsa in pochissimo tempo.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr