Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 15-05-2019 10:12:04

Banning
Client assidu

rembourrage confortable et elles drainent

I piani di corsa possono essere personalizzati secondo le tue necessità. La comunità in corsa è molto favorevole, controlla la tua area per gruppi, gruppi online, app che ti aiutano a iniziare, allenatore in corsa può aiutarti a iniziare, allenatori certificati ti aiutano a riuscire a correre. Detto questo, ci sono alcuni piani di base per aiutarti a iniziare.

Uno dei più popolari è il metodo walk to run. Questo dovrebbe essere fatto tre o quattro volte a settimana, o ogni altro giorno. Assicurati di fare anche i tuoi riscaldamenti e i raffreddamenti.

Non ho mai notato alcun indumento significativo sulla tomaia Nike Air Max 2017 Donna in mesh, anche dopo un po 'di traccia umida e fangosa e su alcune rocce, radici e spine taglienti che mi aspettavo causassero lacerazioni o buchi. Tutta la scarpa reggeva bene, anche se le mettevo al lavoro e facevo del mio meglio per spingere il tessuto e la gomma al limite.

Mi aspetto che si comportino bene su terreni più difficili di quelli che ho provato, come rocce e salite / discese più lunghe. Li avrei sicuramente nella mia formazione per una gara ultra trail.

Come runner medio, mi è piaciuto il fatto che il Summit Unknowns mi abbia fatto sentire veloce. Mentre sono più abituato a una scarpa più pesante, più "carnosa", mi è piaciuto il fatto che il peso più leggero mi ha fatto sentire come se fossi in grado di spingere e sollevare i piedi più facilmente.

Sicuramente Nike Internationalist Hombresceglierei queste scarpe su un percorso veloce su Nike Air Max Command Mujer sterrato, anche se con alcuni punti tecnici. Ho spinto la mia velocità su alcune piste diverse, e ho sempre sentito i piedi leggeri. Le scarpe indossavano bene, e sentivo che effettivamente miglioravano le mie prestazioni quando si trattava di velocità.

The Summit Sconosciute si adattano perfettamente alle dimensioni e sono leggeri e reattivi. L'imbottitura e la trazione sarebbero perfette per tutti i runner che amano correre veloce o arrampicare su sterrato asciutto. Sono stato in grado di metterli su e andare con poca regolazione.

Alcuni revisori hanno parlato della necessità di regolare la lingua della scarpa ripetutamente a causa del design, ma non ho mai riscontrato che fosse un problema, anche se bagnato. Anche queste scarpe scavano bene nel fango e nei torrenti.
Adidas Zx 750 Mujer
Mentre i Summit Unknown non hanno necessariamente il Adidas Zx 750 Dames battistrada che li rende la mia prima scelta per il fango profondo o il ghiaccio spesso, essi brillano in ogni altro modo come una scarpa da trail multiuso per tutti i terreni. Sono leggeri, reattivi, si adattano bene al piede, hanno una comoda imbottitura della suola e si drizzano eccezionalmente bene per i corridori che non si preoccupano di schizzare attraverso il passaggio occasionale del torrente.

The Fresh Foam Gobi v3 non era la scarpa da trail per me. Adoro il modo in cui appare la scarpa, è molto di moda. Di solito non compro scarpe a causa del look, le compro a causa della sensazione.

Questa scarpa dovrebbe andare da un percorso all'altro, ma con la mia esperienza mi sentirei più a mio agio nel loro brunch. La tomaia si allentava dopo diverse corse e ancora di Nike Internationalist Damen più dopo aver attraversato acqua e pioggia.

Il dolore e il disagio che ho provato sul mio piede destro dopo aver indossato queste scarpe è scomparso dopo aver deciso di non fare più tiri di allenamento con queste scarpe.

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr