Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 14-05-2019 11:13:14

Banning
Client assidu

avons donc pris en compte

Ho provato il sapore di Strawberry Lemonade e devo dire che è assolutamente delizioso e un grande cambiamento rispetto al normale gusto troppo dolce della maggior parte dei gel energetici che ho provato. Aveva un gusto limey molto forte - come la marmellata di calce. Se si soffre di "stanchezza del sapore" verso la coda di una maratona, sarebbe fantastico aggiungere.

Ero preoccupato che avrei dei pezzetti di semi di chia che galleggiavano intorno ai miei denti, ma la chia è fresata molto bene e non si nota. La consistenza era leggermente più sottile Nike Air Max 90 Herrendi un gel GU ma non acquosa.

Se stai correndo o pedalando per più di 75 minuti trarrai beneficio dall'ingestione di circa 30-60 grammi di carboidrati ogni ora. L'uso di un mix di Glucosio (catena corta e lunga) e fruttosio aumenta l'assorbimento dei carboidrati che è importante negli eventi di più ore.

Se il tuo stomaco non tratta i gel tradizionali o le bevande sportive potresti trovare gli Huma Gels più delicati sullo stomaco.

Molti degli Huma Chia Energy Gel contengono caffeina e la caffeina ha dimostrato di ridurre la percezione della fatica con una dose ideale di 1-3 mg per chilo di peso corporeo. Il sapore Strawberry Lemonade aveva 25 mg di caffeina, quindi per un runner da 60 kg potevi prenderne parecchie durante l'evento (supponendo che tu sia abituato agli effetti della caffeina). Se non reagisci bene alla caffeina ci sono Adidas Superstar Dames aromi senza caffeina.

Non dimenticare di consumare sempre il marchio energetico (Asics Gel Lyte 5 Dames indipendentemente dalla marca) con l'acqua in modo che il tuo corpo possa elaborare il gel.

Dove hai sentito quella parola prima? Se hai letto Born to Run ricorderai la Tarahumara, una tribù di indiani messicani che competono regolarmente in epiche corse di oltre 100 miglia come parte della loro cultura. Per rifornirsi di questi ultramaratoni, usano una speciale miscela di semi di chia. Non puoi leggere Born to Run senza essere ispirato a correre su chia!

Come forniamo valore nel servizio di prescrizione di scarpe. Alla Running Science stiamo iniziando a capire molto di più su come arricchire le esperienze di corsa dei nostri clienti. Questo articolo tratterà il modo in cui lo facciamo fornendo una prescrizione su misura al corridore per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Tipo di corridore: corporatura magra, tipo di piede Nike Air Max 97 Mujer molto lievemente pronato, lato destro più debole con flessore dell'anca stretto e mediocre del dorso destro estremamente debole. Ho corso per 15 anni e attualmente sto facendo City to Surf in 56 minuti.

Quindi abbiamo considerato la mia efficienza generale di corsa, la mia storia di infortunio in corsa, muscoli in esecuzione / forza del tendine, dove il mio piede atterra in relazione al mio centro di gravità e quale parte del mio piede colpisce il terreno sia quando sono stanco e fresco.

Abbiamo concluso che una combinazione di quanto segue avrebbe funzionato al meglio per fornire la capacità di adattarsi a un carico maggiore, ma anche per evitare troppa esposizione e rischio di lesioni.

Tutto sommato questa combinazione sta vedendo migliorare la mia corsa e la transizione della mia forma ad essere più efficiente. Posso battere 56 Adidas Superstar Femme minuti l'anno prossimo in città per navigare ???

Ora che questo è ben testato su di me (il proprietario di Running Science), lo stiamo facendo conoscere ai nostri clienti che vogliono adattare i loro corpi alla corsa, migliorare le loro prestazioni e godere di un'esperienza arricchita.

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr