Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 16-05-2019 10:26:50

Banning
Client assidu

avec des polices noires sur fond

La musica di ForeRunner 645 NON ha un touchscreen, lasciando tutta la navigazione ai 5 pulsanti fisici sul lato dell'orologio.
Prima di entrare nei dettagli, ecco la mia opinione generale sui pulsanti fisici rispetto al touchscreen.

A mio parere un orologio orientato alla prestazione necessita di pulsanti fisici. Ti consentono di utilizzare l'orologio senza nemmeno guardarlo, il che è particolarmente utile durante la corsa. I touchscreen iniziano a diventare difficili da utilizzare quando piove o semplicemente quando si suda.

5 pulsanti potrebbero sembrare Nike Air Max 2017 Dames eccessivi, ma in realtà trovo che in questo orologio sia un numero perfetto e dopo esserci abituato, sono abbastanza intuitivi.

Il pulsante "luce" attiva la retroilluminazione del quadrante. Quando premuto a lungo, visualizza il "menu rapido" che ti consente di accedere rapidamente a cose come portafoglio, blocco tastiera, cronometro, timer ...
I pulsanti "Su" e "Giù" sono usati per navigare tra i widget - portandoti dal quadrante di base a cose come meteo, notifiche, corsa e altre statistiche di attività ecc. Ovviamente navigano su e giù in qualsiasi menu al momento.
Premendo a lungo "Su" si apre il menu di configurazione wach mentre si preme a lungo "giù" da qualsiasi schermata, anche durante una corsa, fa apparire il menu musicale.

Il pulsante "Start / Stop" apre il widget "attività", che consente di selezionare quale attività avviare il tracciamento. Il pulsante funge da tasto "Invio" in tutti gli altri menu.
Il pulsante "indietro" ovviamente ti porta indietro da dove ti trovi, ma si trasforma anche in un lap tracker durante una corsa, alla fine del set durante una sessione di nuoto e così via.
Dettagli a parte, i pulsanti fisici sono uno dei principali elementi di differenziazione tra questo orologio e la VivoActive 3 Music o, in realtà, tra un orologio specifico per la corsa e uno smartwatch / activity tracker.

Anche se all'inizio potrebbe essere difficile abituarsi a tutti i pulsanti e alle loro funzioni, dopo un po 'diventano piuttosto naturali (mi ci è voluta una settimana prima di poter fare cose senza dovermi pensare troppo) e subito dopo due mesi di utilizzo posso solo andare al menu wathever che mi serve quasi senza guardare lo schermo.

Non posso sottolineare abbastanza quanto i pulsanti fisici siano migliori per un'attività sportiva seria. Posso scorrere gli schermi senza paura di navigare inavvertitamente dal menu o mettere in pausa qualcosa ... soprattutto quando piove o nuotare mentre sono molto meglio del touchscreen.

La TCS New York City Marathon è la più grande maratona del mondo. I corridori di tutte le età e abilità partecipano all'evento. Troverai tutti da atleti professionisti e corridori di beneficenza e corridori principianti. I corridori attraversano diversi quartieri che compongono New York, tra cui Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan. Oltre un milione di persone vengono a tifare per i 50.000 corridori e 10.000 volontari sostengono i corridori lungo la strada.

L'orologio è leggero, il quadrante è grande ma si trova bene al polso. Non credo che potrei chiedere di più in termini di vestibilità e comfort. Il quadrante ha una straordinaria leggibilità anche in pieno sole. Se stai correndo di notte dovrai accendere la luce posteriore, ma puoi impostarla in modo che rimanga accesa solo durante Nike Air Pegasus 83 Femme la corsa e non continuamente (risparmio batteria!).

Prima di continuare a parlare dell'uso del Forerunner 645 Music durante un'esecuzione reale, permettetemi di illustrarvi alcune delle opzioni che è possibile scegliere prima di eseguire.

Esegui impostazioni: è possibile personalizzare le schermate dei dati (quante e quali informazioni su ciascuna). Personalmente utilizzo uno schermo personalizzato con 4 campi dati: timer, distanza, frequenza cardiaca attuale e cadenza. Posso facilmente premere il pulsante su / giù per accedere ad altri dati che potrei voler vedere, come il ritmo.
Puoi aggiungere avvisi, da cose ovvie come la frequenza cardiaca, l'andatura, ecc. Che ti faranno sapere quando superi le soglie specificate che imposti, a quelli più personali come promemoria per mangiare / bere dopo un certo tempo o distanza, Nike Air Max 2017 Femme o per andare torna a casa dopo una certa distanza / ora ...
Allenamento: qui puoi selezionare gli allenamenti che hai scaricato da Garmin Connect o eseguire quelli standard come intervalli, alternando corsa / camminata. è possibile eseguire un test per la soglia del lattato (richiede una cinghia FCM separata per il torace), gareggiare con una corsa precedente.
Navigazione: questo menu consente di caricare i corsi precedentemente caricati da Garmin Connect o crearne di nuovi direttamente dall'orologio. Puoi anche selezionare "torna all'inizio" quando sei perso e l'orologio ti indirizzerà al punto di partenza.
Quindi ora per la corsa stessa. Come ho detto, l'orologio è leggero e lo schermo è chiaramente leggibile a colpo d'occhio. Di solito uso uno schermo con 4 campi dati con caratteri neri su sfondo bianco (tutti personalizzabili) Nike Air Zoom Pegasus 31 Hombre e c'è abbastanza risoluzione per leggere tutti e 4 chiaramente mentre si è in movimento.

Ho impostato giri automatici di 1 km e una volta completato un giro, il quadrante mostra il tempo per l'ultimo giro e se hai le cuffie su di esso ti darò un breve messaggio vocale.

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr