Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 16-05-2019 10:15:34

Banning
Client assidu

ingebouwde pols montior

Vale la pena ricordare che questo orologio fa il nuoto in acque libere che è un vantaggio piuttosto grande per un orologio multisport GPS, ma non avevo una muta abbastanza grande da usare nel fiume Charles quest'inverno per testarlo. Nike Air Max 270 Homme Dovremo prendere la parola di Garmin per questo che questo orologio gestisce abbastanza bene l'acqua aperta. Avrai tempo, distanza, temperatura dell'acqua, direzione, tempo sul giro, rilevamento e alcuni altri parametri di nuoto come SWOLF mentre sei in mare aperto.

Ho trascorso un po 'di tempo in piscina con questo orologio e ho trovato che la precisione di nuoto indoor è in linea con tutti gli altri orologi Garmin, dove è preciso al 95-99%. Ciò significa che nel peggiore dei casi manca circa 1 lunghezza ogni 20 e si finisce con una distanza inferiore a quella che si prevedeva. Garmin non ha un modo per modificare la distanza post allenamento come si può con il tapis roulant in esecuzione. Devi modificarlo su Garmin Connect per questo, che di solito non vale la pena. Ho trovato che l'orologio era più preciso quando girava Nike Air Max 2017 Femme a flip quando paragonato ad afferrare il muro e spingere via come un triatleta incolto (thaaat sono io!).

Un elemento che ho menzionato prima è SWOLF che sta per punteggio di golf (inferiore è meglio), in cui si punta a ridurre il numero di colpi e il tempo necessario per completare la lunghezza. è anche utile controllare dopo un allenamento per vedere quanto sei efficiente da quando ottieni tempo totale, distanza e SWOLF.

Per i nuovi nuotatori, accenderei l'avviso di rallentamento automatico in modo da avere alcune pietre miliari da anticipare durante il nuoto. Questo ti impedisce di terminare prematuramente un allenamento poiché l'orologio ronza a metà della piscina quando stai completando un giro. Basta braccia scomode davanti al viso per controllare la distanza durante il nuoto.

Il fenix 5 è praticamente lo stesso Asics Gel Quantum 360 Womens orologio nell'acqua rispetto al 935, tranne ... il fenix 5 è più pesante e più spesso. Poiché le tue mani pendono verso il basso durante il nuoto, l'orologio ha una tendenza a cadere verso la fine del polso, e poi finisci per sbattere contro l'orologio quando inclini la mano all'indietro durante un colpo. E 'abbastanza fastidioso che ho smesso di usare il fenix 5 per le nuotate e di essere passato al Vivo Active HR o al Forerunner 935. Forse quelli con gli avambracci più spessi non mi dispiaceranno tanto.

Come ogni buon orologio multisport, questo è dotato di funzionalità per il ciclismo. Ovviamente puoi vedere velocità, distanza e tempo, ma che ne dici di un tempo multisport se vuoi? Puoi anche scegliere i tempi sul giro, le distanze sul giro, la velocità massima e persino la velocità verticale per coloro che vogliono davvero Adidas Zx 750 Heren entrare nella mentalità del Re della Montagna.

Consiglierei di usare una fascia toracica poiché il montior da polso integrato è buono, ma può essere ingannato quando gli indumenti si trovano sotto di esso, o se finisci su una strada accidentata, o se sta avendo una brutta giornata e non riesci a capire dove il tuo polso è così da renderlo uno (mi è successo un paio di volte). Tuttavia, puoi ancora mostrare la frequenza cardiaca, le soglie aerobiche o anaerobiche e praticamente qualsiasi variazione di max / avg hr per giro / avg / ultimo giro.

Coloro che hanno un sensore di cadenza possono anche accoppiarlo con l'orologio per mostrare le informazioni sulla cadenza direttamente sull'orologio. E quelli di voi che afferrano il misuratore di potenza Garmin Vector saranno in grado di accoppiarlo all'orologio e controllare tutti i tipi di dati pazzi che ci si aspetterebbe da un sistema di sensori da $ 1.000. Infine, quelli di voi che sono veri gearheads possono anche accoppiare questo ai vostri cambi di marcia per ottenere dati sugli ingranaggi, è sufficiente per voi? No? Bene, puoi anche Adidas Stan Smith Mujer ottenere il muscolo O2 sat e le stime del livello di emoglobina totale. Sto solo aspettando che Garmin ti venda un sensore che hai ingoiato per ottenere informazioni sul tratto digestivo in tempo reale.

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr