Annonce

N'hésitez pas à consulter notre FAQ avant d'ouvrir un sujet ici. Ces forums ne remplacent pas le support par ticket e-Clients.

#1 29-06-2018 10:29:55

Banning
Client assidu
Date d'inscription: 08-06-2018
Messages: 1393

infortuni e non ne ha trovato

Una quantità moderata di ammortizzazione migliora l'efficienza della corsa, ha scoperto. Ma se l'ammortizzazione previene gli infortuni, ha detto: "Dubito che ci siano dati buoni".

Il dott. Jacob Schelde, dell'Ospedale universitario Odense in Danimarca, ha cercato studi clinici che affrontano la questione dell'ammortizzazione e degli infortuni e non ne ha trovato. Sta facendo domanda per i fondi per farlo da solo, uno studio di 15 mesi con 600 corridori.

Il Dr. Schelde ha trovato uno studio sui tassi di infortunio tra i corridori, pubblicato nel 2003, che aveva alcuni dati rilevanti anche se non si trattava di un trial clinico randomizzato e l'età delle scarpe non era il suo obiettivo principale. Lo studio era costituito da corridori di grandi dimensioni e regolarmente testati in un programma di allenamento di 13 settimane. I ricercatori non sono riusciti a Nike Air Force 1 Mujer trovare alcuna relazione chiara tra quanto tempo le scarpe da corsa erano indossate e il rischio di infortunio di un corridore.

è anche difficile trovare buoni dati su quanto tempo E.V.A. le solette durano Ma uno studio esauriente, condotto da Ewald Max Hennig del laboratorio di biomeccanica dell'Università di Duisburg-Essen in Germania, ha coinvolto 18 anni di test delle scarpe dal 1991 al 2009. I ricercatori hanno misurato le prestazioni di 156 modelli di scarpe indossati dai corridori. Il dott. Hennig e i suoi colleghi hanno scritto che il tipo di test meccanici che i produttori di calzature fanno per valutare i materiali di imbottitura non riflette ciò che accade quando le persone corrono effettivamente.

Nel corso degli anni, la qualità delle scarpe da corsa è costantemente migliorata, hanno riferito i ricercatori. Le scarpe cambiarono anche quando le mode in corsa si incerarono e calarono. L'attenuazione dello shock, ad esempio, è diminuita a partire dal 2000, quando si parlava di scarpe che offrivano un'ammortizzazione eccessiva.

Poi, quando l'ammortizzazione è tornata di moda, è tornata. Ma anche le scarpe minimaliste progettate per la moda da corsa a piedi nudi, che non hanno quasi ammortizzazione.

In Europa, hanno riferito i ricercatori, le persone in genere indossano scarpe per circa 600 miglia. Ma i loro studi indicavano che le scarpe potevano durare molto più a lungo.

La maggior parte dei calzolai, ovviamente, preferirebbe vederci scambiare prima. Kira Harrison, portavoce di Brooks, ha dichiarato che le scarpe dovrebbero durare da 400 a 500 miglia. I modelli molto leggeri durano circa 300 miglia, ha detto.

Studi biomeccanici hanno dimostrato che dopo quelle distanze le scarpe perdono il loro rimbalzo, ha detto: "Tutti nel settore conoscono questo standard".

Gavin Thomas, un portavoce della Nike, ha affermato che la durata della scarpa dipende dal tipo di scarpa - leggera o più pesantemente ammortizzata - e dal peso e dallo stile di corsa del corridore. Chi è leggero in piedi può indossare scarpe più lunghe di quelle che battono il terreno. Chi corre su superfici morbide può tenere le scarpe più lunghe.

Dopo 300 o 400 miglia, ha detto Thomas, una scarpa tipica indossata da un tipico corridore non sentirà come prima, un segno Asics Gel Quantum 360 Donna che è logoro.

Ma Golden Harper, sviluppatore di scarpe da corsa Altra e fondatore dell'azienda, ha detto che ogni consiglio sul chilometraggio era "un sacco di malaria". Harper, un corridore a distanza, ha detto che la maggior parte dei corridori potrebbe sentire quando le scarpe devono essere sostituite. "Hai un senso per questo", ha detto. "Niente fa male, ma lo farà presto."

Quindi, quando dovresti ritirare quelle fedeli scarpe da corsa e cosa succede se non lo fai? Nonostante gli avvertimenti del giorno del giudizio, nessuno lo sa davvero. E con così tante variabili - tipo di scarpa, peso del corridore, superfici di corsa, stile di corsa - non ci può mai essere una risposta semplice.

Ma possiamo trarre conforto nel lavoro del Dr. Hennig. Persino persone come Henry Klugh, che fanno molte più miglia di quelle suggerite dalla maggior parte delle linee guida, possono ancora andare Adidas Hamburg Womens bene. Le loro scarpe potrebbero ancora esibirsi.

Hors ligne

 

#2 12-09-2019 08:36:44

valenmyr
Client assidu
Date d'inscription: 08-05-2018
Messages: 235139

Re: infortuni e non ne ha trovato

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiametergeartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebounce
habeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephonehangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggas
heavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterialjournallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouse
knockonatomknowledgestatekondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratiolanguagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulse
latereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3listsnameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoon
obstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberrypapercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregion
readingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignmentrectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysalestunguntacticaldiametertailstockcenter
tamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingultramaficrockultraviolettesting

En ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson
Traduction par punbb.fr